News
Elenco tematiche:
- Tutte le Tematiche
- Disabili
- Aree e Uffici
Si avvisa che il Ricevimento pubblico da parte delle Assistenti Sociali è sospeso fino al termine dell'emergenza sanitaria in atto
I cittadini sono pregati di contattare telefonicamente il servizio sociale, al fine di concordare un eventuale appuntamento.
In vista dell'approvazione, entro il 31 marzo 2021, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2021-2023, questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.
Clicca qui per consultare il piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
A partire dal 01.02.2021 e fino alle ore 12:00 del 12.02.2021 è possibile presentare domanda per l'erogazione dei buoni spesa da destinarsi all'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali che avranno aderito all'iniziativa.
Potranno partecipare anche coloro che abbiano presentato domanda per l'erogazione dei buoni spesa nel mese di dicembre 2020, presentando il modello di autocertificazione (Allegato B).
Le domande e le autocertificazioni potranno essere consegnate per email all'indirizzo cisa@cisa7.it oppure consegnate direttamente previo appuntamento telefonico presso:
- l'Ufficio Protocollo del C.I.S.A. – Via Regione Fiore n. 2, Gassino T.se, tel 011-9819911;
- l'Ufficio del Servizio Sociale del C.I.S.A. – Via Speranza n. 43, San Mauro T.se, tel.011.8221518;
L'elenco degli esercizi commerciali aderenti è disponibile sul sito del Consorzio C.I.S.A. e sui siti istituzionali dei singoli Comuni.
Pubblichiamo l'elenco degli esercizi commerciali e delle farmacie che accetteranno i buoni spesa previsti dal Fondo di Solidarietà Alimentare.
AGGIORNAMENTO DEL 27/01/2021
Si comunica che da oggi, martedì 26 gennaio 2021, la sede amministrativa di Via Regione Fiore n. 2 è di nuovo accessibile.
Causa di esecuzione di lavori urgenti, si comunica che gli Uffici della sede amministrativa di Via Regione Fiore n. 2 resteranno chiusi fino al loro termine.
Si rinvia la cittadinanza alla sede del Servizio Sociale di Gassino T.se, Piazza A. Chiesa n. 2/B (tel. 011/9813580).
Si comunica che, a seguito dell'avviso per la ricerca e nomina del Revisore dei Conti, con deliberazione dell'Assemblea Consortile n. 18 del 14.12.2020 è stato nominato quale Revisore Unico dei Conti del Consorzio per il triennio 2021-2023 il Dott. Giovanni ALESSANDRO.
Si informano i Cittadini che tutti gli Uffici rimarrano chiusi nelle giornate di
Giovedì 24 e Giovedì 31 dicembre 2020.
Il Centro Socio Terapeutico di via Foratella n. 20 - Gassino T.se rimarrà chiuso
da Giovedì 24 dicembre 2020 a Domenica 03 gennaio 2021.
Si avvisa che il Ricevimento pubblico da parte delle Assistenti Sociali è sospeso fino al 31.03.2021.
I cittadini sono pregati di contattare telefonicamente il servizio sociale, al fine di concordare un eventuale appuntamento.
Pubblichiamo l'avviso per la manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione degli esercizi commerciali e farmacie presenti nei Comuni di Gassino T.se, Castiglione T.se, San Raffaele C.na, Sciolze, Rivalba e Cinzano, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19.
La domanda dovrà pervenire secondo le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all'indirizzo cisa.gassino@actaliscertymail.it
- a mezzo email all'indirizzo cisa@cisa7.it