Bandi di Gara e Concorsi

Notizie

AVVISO 2^ SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA - SERVIZIO DI MEDIAZIONE FAMILIARE

Si comunica che il giorno 12 febbraio 2019 alle ore 09.00 si terrà la seconda seduta pubblica del Seggio di Gara per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di Mediazione familiare.

Leggi l'avviso

AVVISO SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA - SERVIZIO DI MEDIAZIONE FAMILIARE

Si comunica che il giorno 6 febbraio 2019 alle ore 11.30 si terrà la seduta pubblica del Seggio di Gara per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di Mediazione familiare.

Leggi l'avviso

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA

Si informa che il Consorzio C.I.S.A. - Gassino T.se intende procedere all’affidamento dell’incarico del componente del Nucleo di Valutazione in forma monocratica, in esecuzione dell’art. 20 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 15.02.2019.

Scarica l'avviso

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO E CONFRONTO INTERISTITUZIONALE IN MATERIA DI MINORI E FAMIGLIA

E' stato organizzato dalla Regione Piemonte, in collaborazione con l'Agenzia Formativa accreditata del Consorzio Monviso Solidale di Fossano (CN) e con il Consorzio CISSACA di Alessandria, un percorso di aggiornamento e confronto interistituzionale in materia di minori e famiglia, a cui hanno partecipato operatori dei Servizi socio-assistenziali e sanitari, Magistrati e l'Ordine forense della Regione Piemonte.

Il percorso si è articolato in 5 corsi che si sono svolti nei 4 quadranti della Regione Piemonte: Cuneo; Asti e Alessandria; Vercelli, Verbania, Novara e Biella; Torino (dove si è svolta la duplice edizione Torino NORD e Torino SUD).

Durante gli incontri tenutisi tra marzo e maggio 2018, i gruppi di lavoro hanno discusso su tematiche proposte a partire da casi studio differenti per ciascun quadrante.

Gli interventi dei vari relatori sono disponibili sul sito di Piemonte Sociale, a questo link.

Il C.I.S.A.

Il C.I.S.A. (Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale) è un Ente Strumentale degli Enti Locali dotato di personalità giuridica, autonomia gestionale, finanziaria e patrimoniale, in funzione dal 1 aprile 1997, istituito per volontà dei Comuni di San Mauro T.se, Gassino T.se, Castiglione T.se, San Raffaele Cimena, Sciolze, Rivalba e Cinzano, che hanno scelto di consorziarsi per programmare e gestire insieme i servizi socio assistenziali al fine di garantire maggiori e più soddisfacenti risposte ai bisogni espressi dai cittadini.

Foto e Video

Valorizzazione delle esperienze !

Da questa sezione potete accedere alla
Photogallery e ai video pubblicati sul canale You Tube

» Galleria Fotografica
» Filmati
» Seminari

Contattaci

Chiamaci con Skype !

Se sul tuo computer è istallato skype puoi metterti subito in contatto con gli sportelli di CISA7.
La chiamata tramite SKYPE è possibile dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13. Clicca su questo link per accedere alla pagina dove è presente l’elenco di tutti i nostri numeri skype.